X
venerdì 19 Settembre 2025
Cerca

Slitta a mercoledì 31 luglio il Consiglio comunale monotematico sulla sanità

TERMOLI. Su istanza della stessa minoranza proponente, la fissazione del Consiglio comunale monotematico che era previsto originariamente, in seduta straordinaria e aperta, dalle 20 di questa sera, slitta mercoledì mattina 31 luglio, alle 10.

Un ordine del giorno importante, quello che mira dare ulteriore mandato al sindaco di Termoli per affrontare le questioni relative alla sanità molisana e non solo al Punto nascita di Termoli, con l’obiettivo di salvaguardare le sorti dell’ospedale San Timoteo.

L’avevamo annunciato giorni fa, quando venne protocollata la richiesta, partita per volontà dei consiglieri di opposizione.

Questo il testo dell’ordine del giorno: Chiusura del Punto nascita dell’ospedale Civile San Timoteo di Termoli e situazione di emergenza generale della sanità pubblica molisana, iniziative politiche da assumere per arginare la distruzione del sistema sanitario pubblico in Molise». La richiesta era del 6 luglio scorso.

Oltretutto, oggi avrebbe anche quasi coinciso con l’assemblea pubblica dei comitati a Larino, in agenda dalle 17.