X
lunedì 3 Novembre 2025
Cerca

L’intervento del personale specializzato di soccorso acquatico del 115

TERMOLI. E’ arrivata nella notte anche la nota ufficiale dei Vigili del fuoco di Termoli, dopo l’intervento per la sciagura avvenuta ieri sera al porto di Termoli.

«Personale specialista soccorritore acquatico del comando provinciale di Campobasso in collaborazione con il personale del distaccamento di Termoli,è intervenuto in data odierna alle ore 20.50 circa, presso il Porto di Termoli per soccorrere una persona finita in mare con la propria vettura Renault Kangoo.

La persona all’interno è stata recuperata da un sommozzatore interessato dalla locale Capitaneria di Porto.

Il personale del 118 presente sul posto ha provato ed effettuare le manovre di rianimazione che purtroppo non hanno dato esito favorevole.

Presenti sul posto, oltre al personale della prima partenza dei Vigili del fuoco di Campobasso, il personale della Capitaneria di Porto di Termoli ed il 118 (con la Misericordia di Termoli e successivamente anche la Polizia di Stato, ndr).

Successivamente il personale del 115, collaborato da una gru locale e dal sommozzatore intervenuto, ha provveduto ad effettuare il recupero della vettura.