TERMOLI. Domenica, 16 febbraio, presso Arlem Design, ci sarà il primo evento termolese, dal nome “La Via dell’Amore”, interamente dedicato al giorno più importante di ogni coppia: il matrimonio!
Con la partecipazione e la collaborazione di nove partner commerciali, il “meeting” si rivolge alle coppie di futuri sposi – i veri protagonisti di questa giornata – che vogliono realizzare il matrimonio dei propri sogni.
Tanti gli stand dedicati al mondo del wedding con un team di esperti e professionisti del settore, in grado di accogliere e ascoltare ogni coppia e cercare di soddisfare le loro richieste per poi realizzare, con stile e professionalità, il matrimonio che tutti sognano.
Il contesto sarà a dir poco coinvolgente, il tutto riscaldato dall’ospitalità dei padroni di casa, la famiglia Lembo di Arlem Design, che presenterà al pubblico lo spazio dedicato agli arredamenti d’interni e mobili per la casa che la futura coppia abiterà.
Gli sposi avranno il grande vantaggio di avere diversi fornitori, sia di prodotti che di servizi, riuniti in un unico posto, i quali presenteranno al pubblico le nuove proposte su: abiti da cerimonia, gioielli, servizi fotografici e video, catering e menu per ogni gusto, viaggi di nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, arredamenti, decorazione e tutto quello che può servire per organizzare un matrimonio impeccabile e studiato in ogni minimo aspetto.
Insomma, un’offerta completa per ogni tipo di clientela, presentata con competenza e accuratezza dai seguenti espositori: Arlem Design, Stema Gioielli, Ikebana Addobbi Matrimoni, Reis Fotografia, Atelier le Muse di Christelle Cornu, Miramed Travel, Naimaband, GustiAmo, Atelier Occhionero.
Domenica, venite a scoprire l’evento “La Via dell’Amore”, alle ore 16.00, presso Arlem Design in Via Corsica 15 a Termoli…e trasformate i vostri sogni in realtà!