TERMOLI. Il sindaco di Termoli Francesco Roberti sarà in diretta Facebook su Termolionline oggi pomeriggio alle 17 sull’emergenza Coronavirus in città.
Confusione di norme e di dati, l’escalation delle misure di contenimento disposte dal Governo e a cascata adottate e in corso di adozione sui territori, anche a Termoli genera un po’ di caos.
Proprio di ieri l’ordinanza del sindaco Roberti che segue altre disposizioni emanate per la nostra città, tra cui quello per bar e ristoranti, la cui attività vede un limite orario.
Ma ci sono, naturalmente, anche altre questioni, tra cui l’invito alla cittadinanza a rispettare i comportamenti cristallizzati dagli esperti per evitare i rischi di contagio e la vicenda più urticante di tutte, la chiusura del Pronto soccorso e la quasi paralisi dell’ospedale San Timoteo.
Su tutte queste tematiche, sempre sensibili alla comunicazione social, proprio il sindaco Francesco Roberti ha accolto l’invito formulato da Termolionline e dalle 17 sarà nostro ospite, nella sede di via Malta, per una diretta Facebook condotta dall’editore Nicola Montuori, nel corso della quale oltre a fornire delucidazioni sull’attuale momento di emergenza, sarà a disposizione dei lettori per rispondere alle loro domande che verranno inviate live.