TERMOLI. Terapie intensive, ospedali da campo, moduli aggiuntivi di rianimazione Covid, rapporti ministeriali e medici militari. Oltre contagi e decessi, quanti spunti di polemica politica nell’ultima settimana in Molise e a Termoli, sull’emergenza Covid c’è una continua contrapposizione e ci sono sempre più prese di posizioni dal territorio.
Per la seconda volta di fila, l’edizione del lunedì di Termoli in Diretta, nel suo terzo ciclo realizzato durante la pandemia, conferma il proprio rango regionale.
Dopo il confronto col Governatore Donato Toma del 22 febbraio, domani sera, lunedì 1° marzo, vedrà dalle 18.30 gli interventi di due dei più acerrimi oppositori della maggioranza di centrodestra: il segretario regionale dem Vittorino Facciolla e il portavoce regionale del Movimento 5 Stelle Andrea Greco.
Una puntata speciale.
L’editore Nicola Montuori sarà in collegamento con loro due live streaming dallo studio di Termolionline, sia sulla pagina Facebook che sul nostro portale.
Una puntata che si preannuncia molto interessante, a poche ore dall’esordio del Molise nella cosiddetta zona rossa, dove permarrà per le prossime 2 settimane.
L’invito a tutti i lettori è quello di seguire Termoli in Diretta dalle 18.30 di domani, lunedì 1° marzo.