CAMPOMARINO. Sarà il maresciallo maggiore Massimo Pacucci, età 52 anni, da decenni in servizio presso comandi del basso Molise, gli ultimi 18 anni in servizio presso la sezione radiomobile del comando compagnia carabinieri di termoli, di cui gli ultimi 4 da comandante, il nuovo comandante della stazione di Campomarino.
Prende servizio oggi e a lui arrivano diversi saluti, in primis quello dei militari del nucleo radiomobile di Termoli.
Ma arriva anche quello del sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci.
Nell'insediamento odierno del nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Campomarino /Portocannone, l'amministrazione Caporicci, che durante questi anni di mandato ha mostrato sempre un elevata attenzione alle tematiche della sicurezza, ha pubblicato un messaggio di benvenuto al Comandante Pacucci.
«Da questa mattina prenderà servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Campomarino, il nuovo comandante Maresciallo Pacucci, che prenderà il posto del compianto luogotenente carica speciale Arturo D'Amico, stimatissimo sottufficiale tragicamente scomparso in servizio a causa del Covid-19.
Formuliamo, a nome di tutta la Comunità di Portocannone, i migliori auguri di buon lavoro al nuovo comandante, con cui abbiamo già avuto un rapido contatto per le vie brevi, ed al quale garantiamo sin d'ora la massima collaborazione dell'Amministrazione comunale.
Con l'occasione, si ringrazia l'arma dei Carabinieri per la nomina che ripristina il comando della Stazione competente sul nostro territorio, quanto mai opportuna con l'inizio della stagione estiva e delle conseguenti problematiche ad essa collegate».