X
giovedì 24 Aprile 2025
Cerca

Addio a un altro giovane: morto al Neuromed il 22enne ferito nell’incidente in Alto Molise

AGNONE. Comunità di Agnone e dell'Alto Molise in lutto, si è spento ieri sera il 22enne rimasto coinvolto in un grave incidente nella notte tra giovedì e venerdì, nel tratto di strada tra Capracotta e Agnone. Mentre stava rientrando in paese dopo una cena di classe con gli amici, il ragazzo ha perso il controllo dell'auto di cui era alla guida, che si è ribaltata. Il 22enne ha subito un grave trauma cranico con emorragia cerebrale, portato d'urgenza al Neuromed di Pozzilli, in coma farmacologico, non ce l'ha fatta.

Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Agnone, Daniele Saia: «Un altro tragico evento ha colpito duramente e commosso l’intera comunità: il nostro concittadino Andrea Pannunzio, a seguito di un incidente stradale, non ce l’ha fatta e si è spento presso l’Istituto Neuromed di Pozzilli.

Un giovane attivo, energico e con il sorriso sempre stampato sulle labbra. Un ragazzo carismatico e amante della vita, apprezzato e benvoluto da tutti.

Agnone piange la scomparsa di un altro suo giovane figlio, a poca distanza temporale da un altro drammatico incidente. Il dolore è immenso.

La comunità agnonese si stringe attorno al dolore di quanti hanno amato e continueranno ad amare Andrea. Le più sentite condoglianze, da parte dell’Amministrazione comunale, alla famiglia e agli amici tutti».