TERMOLI. Incognita meteo sulle gare outdoor in programma oggi, nell’ultima domenica di febbraio.
Se la neve non lo impedirà, oggi per la Promozione Molise è in programma per il Termoli 2016 una lunga e difficile trasferta a San Pietri in Valle contro Atletico San Pietro In Valle.
Gli isernini sono sopra di loro di 7 punti quindi a parte la logistica della trasferta, ci sono anche rischi tecnici che non sono da sottovalutare.
La ripresa dopo la sosta per i termolesi non è stata sfavillante, si potranno misurare le legittime ambizioni o prospettive future della squadra.
Per quanto riguarda il volley di serie C maschile a Termoli alle18.30 si dovrebbe giocare, il condizionale è d’ obbligo, visto che gli avversari arrivano da Chieti, la partita Asd Termoli Pallavolo contro Teate Volley Asd.
I ragazzi di Palli sono in pratica al secondo posto con altre 2 squadre a quota 21 punti, dietro solo alla Ceteas Montesilvano che è in fuga solitaria a 27 punti.
Dietro a queste 4 che guidano la volata c’è un vuoto di ben 12 punti di distacco e la squadra che dovrebbe giocare a Termoli oggi è a quota 8 quindi a meno13 dagli adriatici.
Staremo a vedere se dopo la gara il distacco sarà incrementato.