X
domenica 3 Agosto 2025
Cerca

What a feeling, Elena D’Amario sul podio con Elisa: che successo a Sanremo

TERMOLI. Elena D’Amario, ballerina, artista e coreografa è sempre legata alla nostra e alla sua Termoli.

Negli annali risulta nata a Pescara, ma nelle sue vene scorre anche sangue termolese.

Ieri è stata protagonista di una performance incredibile, nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2022, accanto a Elisa, nell’esibizione tratta dalla colonna sonora di Flashdance, “What a feeling”.

Elena D’Amario è di origine termolese da parte di mamma, e ormai affermatissima ballerina e coreografa internazionale lanciata dalla scuola di talent più famosa d’Italia “Amici”, di Maria De Filippi.

Elisa l’ha voluta fortemente nella serata dedicata alle cover e hanno guadagnato il podio, giungendo terze dopo il duo Morandi-Jovanotti e Mahmood-Blanco.

Siamo contenti anche nel vedere sempre gli occhi lucidi di emozione dello zio termolese Basso Caruso, il suo preferito.