X
giovedì 4 Settembre 2025
Cerca

Giuseppe Di Carlo assiste Wanda Nara a Milano nell’udienza dove la moglie di Icardi è parte offesa

CAMPOMARINO. L’avvocato di Campomarino, Giuseppe Di Carlo, agli onori della cronaca ieri, a Tribunale di Milano, come legale di fiducia di Wanda Nara, moglie del centravanti del Psg, Mauro Icardi. «All’udienza di ieri, nel processo che vede imputato per diffamazione Fabrizio Corona, è stata sentita la persona offesa Nara Wanda. Il processo è stato dunque aggiornato al prossimo 25 maggio, udienza nella quale verranno escusse le altre persone offese Icardi e Brozovic, oltre al testimone Perisic.

Le circostanze contenute nell’articolo pubblicato il 14 febbraio 2019 sul Web Magazine “The King Corona Magazine” dal titolo “Mauro Icardi divorzia da sua moglie Wanda e cambia agente – Tradimenti ripetuti scoperti dall’ex capitano, ripetute aggressioni fra i compagni di squadra e il passaggio della procura di Icardi a Raiola”, infatti, non solo hanno costituito una lesione ingiusta e grave dell’onore, della reputazione e della immagine dei signori Mauro Icardi Wanda Nara, ma hanno dato luogo ad una imponente e gratuita campagna denigratoria e diffamante da parte di numerosi altri media locali ed esteri.

L’articolo, fondato su circostanze assolutamente false e prive di qualsivoglia riscontro, ha avuto – tra l’altro – un impatto devastante anche sulla vita professionale e familiare dei due coniugi e su quella dei loro 5 figli. Pertanto, ci aspettiamo che il Tribunale di Milano accerti la responsabilità penale dell’imputato e lo condanni alla pena ritenuta di giustizia, oltre al risarcimento dei danni patrimoniali, non patrimoniali e morali subiti», ha riferito l’avvocato Di Carlo.