X
lunedì 4 Agosto 2025
Cerca

Memorial “Antonio Casolino”, bilanci e traguardi

TERMOLI. A distanza di circa una settimana dalla manifestazione natatoria del “1^ Memorial Antonio Casolino”, Antonio Sarracco, presidente della Termoli Nuoto, società organizzatrice dell’evento in collaborazione con la Finp Molise, è felice ed entusiasta dello svolgimento della giornata sportiva dedicata al ricordo del personaggio simbolo del nuoto termolese.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 70 atleti di ogni categoria appartenenti a 24 società provenienti da tutta Italia.

 Un ringraziamento va a tutti, alla signora Simona Casolino che con entusiasmo ha accolto l’idea dell’evento legato alla figura di suo padre; al neo presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, che ha gentilmente presenziato alle premiazioni degli atleti.

Un affettuoso ringraziamento alla signora Antonella Ruccolo delegata regionale Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) vera madrina della manifestazione, per la attiva e puntuale collaborazione.

Grazie a “La Fabbrica del Nuoto” che con il suo staff ha permesso la perfetta realizzazione della manifestazione ed ha dimostrato ancora una volta l’impegno e la professionalità che la contraddistingue.

Un plauso particolare va ai tesserati della Termoli Nuoto che hanno partecipato alla gara arrivando al podio con Valerio D’Abramo, Mia Chiara Chiapparino, Lucia Spetrini, Lorenzo Sarracco e Gaetano Fuzio, atleta Finp.