X
mercoledì 30 Luglio 2025
Cerca

Dal primo settembre sportello “Sue” online a Campomarino

CAMPOMARINO. Il vice sindaco e assessore all’Urbanistica, Antonio Saburro, rende noto che a Campomarino dal 1° settembre sarà attivo lo sportello Sue (Sportello Unico per l’Edilizia) online, che consentirà in modalità telematica la presentazione di tutte le pratiche urbanistiche: permesso a costruire, Scia, Cila, Cilas, Cil, comunicazione di fine lavori, segnalazione certificata di agibilità. 

«In linea con la politica di innovazione della pubblica amministrazione e data l’importanza che il comune di Campomarino riveste all’interno della nostra Regione, si è reso indispensabile adottare un nuovo strumento di comunicazione a pari passo con i tempi e le esigenze dei cittadini. Il percorso di digitalizzazione intrapreso a fine 2022, ha visto il coinvolgimento dell’ufficio urbanistico, con il coordinamento del geom. Rocco Solimena il quale ha portato avanti il progetto come da programma.

Un ringraziamento a tutto il personale dell’ufficio che con la propria collaborazione ha reso possibile l’attuazione di questo nuovo servizio».