CAMPOMARINO. Per la band Tiromancino sono state oltre ventimila le persone presenti ieri sera al concerto sul lungomare degli Aviatori, dove era guest star anche la cantautrice Enula.
Una serata unica, indimenticabile per migliaia di persone che ieri sera hanno letteralmente invaso Campomarino per il concerto dei Tiromancino.
Un pubblico immenso, in un’atmosfera magica: “Più di ventimila persone ieri a Campomarino Lido – il commento della band guidata da Federico Zampaglione – l’area concerto era surreale, con i presenti a perdita d’ occhio. Che dire? Siete davvero immensi”.
Un evento che ha richiamato tanti fan e turisti provenienti da diverse zone d’Italia, riproponendo la località turistica adriatica alla ribalta e confermando quanto Campomarino rappresenti un punto di riferimento non solo a livello regionale.
Il concerto dei Tiromancino, accompagnati sul palco dalla cantante Enula, è stato un successo anche dal punto di vista organizzativo, con un lavoro lodevole da parte dei tanti addetti alla sicurezza e al coordinamento dell’evento.
“Un mare di gente – ha dichiarato soddisfatto l’assessore al Turismo Michele D’Egidio – che conferma la lungimiranza che abbiamo avuto anche quest’anno nell’organizzazione degli eventi estivi. Questo successo è il frutto del lavoro svolto in questi anni e dell’impegno di tutti coloro che sono stati coinvolti, dalle associazioni di volontariato, alle forze dell’ordine e alla struttura comunale”.
Il concerto di ieri sera, inserito nel calendario Aestiva 2023 predisposto dall’amministrazione comunale, dall’assessorato al turismo e dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali, è stato l’evento clou dell’estate ed ha quindi confermato le aspettative, andando anche oltre le previsioni e confermando il successo degli eventi tenutosi nelle scorse settimane a Campomarino.