GUGLIONESI. “Viaggiare per chi ama le moto è sentire il vento tra i capelli e il rombo del motore”. E con questa citazione, i “Falchi della strada” di Guglionesi, si accingono a vivere e a far vivere un evento indimenticabile: il 1° memorial Fiorangelo Della Posta.

A distanza di quasi tre mesi dalla prematura scomparsa dell’amico Fiorangelo, i Falchi hanno deciso di ricordarlo con una grande festa, proprio come piaceva a lui.
Gli amanti della due ruote si ritroveranno tutti in piazza a Castellara, a Guglionesi a partire dalle ore 16:30 fino a tarda notte, per ricordare, divertirsi e omaggiare il caro Fiorangelo.
Ricco il programma aperto a tutti i gruppi di motocilisti del territorio ma anche a tutti coloro che vogliono ricordare Fiorangelo.
Sabato 26 alle 16:30 saranno aperte le iscrizioni per i motociclisti partecipanti, mentre alle 18 è previsto un momento di intrattenimento con l’apertura degli stand gastronomici alle ore 19:30.
Ad allietare la serata il concerto dei No-Way cover band e a seguire la cover ufficiale degli Ac-Dc.
Allo scoccare della mezzanotte è atteso il ricordo “speciale” per Fiorangelo seguito poi dalla premiazione e dal dj-set di Adi sax e dj Lux.
L’evento è patrocinato dal comune di Guglionesi.

