TERMOLI. Resta indimenticabile, a 14 mesi dalla scomparsa, la figura di Fabrizio Caputo, strappato agli affetti da un tragico incidente nel luglio 2022. Come avvenuto già lo scorso anno, si rinnova il torneo triangolare di basket a lui dedicato, grande appassionato e supporter dell’Air basket Termoli. Domani, domenica 24 settembre, di scena il secondo Memorial “Fabrizio Caputo” al PalaSabella di via Ischia, proprio in ricordo del giovane scomparso l’anno scorso.
“La scomparsa prematura di Fabrizio Caputo ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità termolese. Fabrizio e la sua famiglia erano e sono sostenitori e sponsor della Air Basket di Termoli. Proprio per tenere vivo il ricordo di Fabrizio e continuare a dare risalto ai valori di onestà e solidarietà che la sua persona ispirava. L’Air Basket Termoli, ha fortemente voluto organizzare il secondo memorial triangolare di basket, in sua memoria” fa sapere l’Air Basket Termoli in una nota.
Il torneo si svolgerà domenica 24 settembre a partire dalle 17. Parteciperanno al triangolare la Sveva Pallacanestro Lucera, la Pallacanestro Pescara (entrambe serie B) e l’Air Basket Termoli. «Vi aspettiamo», l’invito degli organizzatori.
La scomparsa prematura di Fabrizio Caputo ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità termolese.
Dallo scorso anno, proprio per tenere vivo il ricordo di Fabrizio e continuare a dare risalto ai valori di onestà e solidarietà che la sua persona ispirava, il direttore generale di Air Basket Termoli, Basso Lanzone, con l’appoggio del presidente Manrico Pitardi, ha fortemente voluto organizzare il torneo di basket, in sua memoria.