venerdì 23 Gennaio 2026
Cerca

“Il Percorso del buon Gusto”: pappone e brodetto termolesi degustati a Perugia

TERMOLI. Brodetto e pappone di Termoli La Marinucci Pesca è presente all’evento nazionale “Il Percorso del buon Gusto” experience, in corso di svolgimento a Perugia, edizione 2024 organizzata dalla Cancelloni Food Service Spa.

Nella giornata di oggi, 21 febbraio, per valorizzare il nostro pescato locale la Marinucci Pesca all’interno del percorso del buon gusto ha organizzato l’asta del Mare Blu e a seguire propone il brodetto e il pappone tipico di Termoli.

Queste esperienze valorizzano sempre di più il nostro prodotto pescato nel mare Adriatico e permettono di far conoscere la nostra cucina tipica locale a livello nazionale.

L’evento sta avendo notevole successo e apprezzamento da tutti gli operatori ristoratori del centro Italia che ringraziano la Marinucci Pesca per questa opportunità.