TERMOLI. “Amore più non c’è”, è il titolo del nuovo brano di Patrizia Capone, Patty, ex agente di Polizia, originaria della Puglia, ma termolese d’adozione, che abita da oltre 30 anni nella nostra città.
Il suo ultimo lavoro canoro è stato pubblicato ieri, venerdì 8 marzo, su Spotify, la piattaforma per ascoltare musica e podcast. Una ballata che racconta l’amore, un sentimento che può regalare gioie ma può anche fare male e di cui nessuno può fare a meno. La canzone affronta il tema dell’assenza ed è stata pubblicata proprio nella giornata dedicata alle donne per raccontare la loro forza.
Il brano è stato prodotto dalla casa discografica “La mia song”, di cui è direttore artistico Remio Elia (autore di progetti musicali per grandi personaggi della musica italiana, come Carmen Consoli, Tiromancino, Ivana Spagna).
Patty Capone ha partecipato, lo scorso anno, alla trasmissione di RaiUno, The voice senior, presentata da Antonella Clerici.
In quell’occasione i giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri non l’hanno presa, e la sua eliminazione creò tanto scalpore che venne invitata ai Fatti Vostri di Michele Guardì.
Patrizia, dopo esser andata in pensione, ha dato spazio a quella che è la sua passione, proprio il canto.