X
martedì 21 Ottobre 2025
Cerca

Torna a riunirsi il Pd sulle amministrative

TERMOLI. Era nell’aria, specie dopo le ultime notizie provenienti dagli alleati di Costruire Democrazia e Movimento 5 Stelle, specie lo “strappo” consumato da Massimo Romano sulla proposta di candidatura dell’avvocato Joe Mileti a sindaco.

Era attesa la convocazione della base dem, così per chiarire cosa stia avvenendo nella coalizione progressista e anche per carpire gli umori della dirigenza e degli iscritti.

Nell’ultima direzione regionale della scorsa settimana, non si era approfondita la vicenda, anche per rispettare l’autonomia di federazione e circolo, tra basso Molise e Termoli.

Così, congiuntamente, proprio il commissario Antonio Giuditta e il segretario Oscar Scurti hanno inviato la nota di convocazione per una riunione allargata: ai membri della direzione, ai membri della segreteria, ai segretari dei circoli cittadini e agli iscritti del Pd

«Il circolo Pd di Termoli e la Federazione PD Basso Molise invitano tutti gli iscritti e i simpatizzanti a partecipare all’evento politico con Odg: Elezioni amministrative La riunione si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 18 presso la Vida».