X
mercoledì 19 Marzo 2025
Cerca

Il cambio di passo al Punto nascita di Termoli: numerosi parti negli ultimi giorni

TERMOLI. L’inversione di tendenza è davvero concreta al Punto nascita di Termoli, dove solo nelle ultime ore sono stati diversi i parti e i bimbi nati col codice anagrafico L 113.

Mesi decisivi, quelli ultimi, a cominciare dalla nomina del primario facente funzioni Saverio Flocco, che sta completando il percorso di traghettamento verso la nuova fase, in attesa che prenda servizio il nuovo primario effettivo, vincitore di concorso, Vincenzo Biondelli.

Una svolta determinata da rinnovata fiducia, che Termolionline ha sempre auspicato.

Un cambio di passo commentato anche dalla presidente del comitato Molisanità L 113, Cinzia Ferrante.

«Con immenso piacere posso comunicare che ben cinque stelle hanno portato luce nel nostro punto nascite e riempito di gioia le loro famiglie! Giungano a tutti voi, nostri più calorosi auguri!

Un ringraziamento particolare lo dobbiamo al dottor Saverio Flocco, il quale ha sempre creduto nella potenzialità della sua équipe e, forte di ciò, ha sin da subito promosso un’efficace politica di rilancio del reparto di Ginecologia e Ostetricia e del Punto nascita. Sicuramente ci vorrà ancora tanto lavoro per recuperare ciò che si è perso fin ora ma, se questi sono gli albori, possiamo essere certi che siamo sulla strada giusta con un’ottima guida».