TERMOLI. Domenica 26 maggio a Termoli ci sarà un’occasione di incontro tra la cittadinanza e il comitato Più Alberi. Dalle ore 17:30 alle 20 è previsto un banchetto divulgativo in piazza Monumento dove si potranno conoscere le attività svolte dal comitato e quelle in programma per l’estate, scambiare pareri e proposte con i cittadini sul verde e sul patrimonio arboreo della città, confrontare idee e partecipare attivamente alle iniziative.
“A un anno dall’atto costitutivo del comitato, chiediamo alla popolazione un confronto sul tema del verde pubblico e un sostegno alle nostre attività per continuare a prenderci cura insieme della nostra città”. Sostegno che può essere dato partecipando attivamente in prima persona alle iniziative, diventando soci sostenitori attraverso una sottoscrizione annuale (di 5 euro per i bambini e 10 euro per gli adulti), effettuando una donazione libera o acquistando un gadget.
“È importante che la popolazione partecipi e si confronti su questi temi perché il verde pubblico riguarda il presente e il futuro di chiunque”.
È inoltre possibile seguire Più Alberi su Facebook o Instagram per essere costantemente aggiornati sulle attività.