TERMOLI. Il comandante della capitaneria di porto di Termoli ha emanato un’ordinanza per l’evento del Termoli summer festival “concerto dj Hugel-Mark Di Meo”, previsto per domani, mercoledì 10 luglio.
La società Hitaly che cura l’evento, dalle ore 14.00 del 10 Luglio 2024 fino a termine esigenza, posizionerà sull’area portuale di Viale Marinai d’Italia del porto di Termoli, strutture temporanee di interdizione di accesso alla viabilità, così come meglio evidenziato nell’immagine di seguito riportata, che interesserà la normale viabilità portuale sia durante la manifestazione che nei periodi di tempo intermedi.
Dalle ore 14:00 del giorno 10 luglio 2024 sino al termine dell’evento e comunque fino a quando indicato dagli Agenti del traffico, la circolazione veicolare lungo le corsie di marcia delle strade della banchina di riva dovrà avvenire come indicato nello stralcio planimetrico. La circolazione veicolare lungo le corsie di marcia delle strade della banchina di riva dovrà avvenire
con velocità ridotta e comunque non superiore a 20 Km/h e, in presenza di pedoni, ulteriormente ridotta a “passo d’uomo”.
“Disposizioni per il giorno 10 Luglio 2024”
Nella giornata dell’evento, la viabilità portuale sarà garantita.
Dalle ore 14:00 fino al termine delle esigenze, non sarà possibile accedere a Viale Marinai d’Italia né dalla rotatoria ingresso porto turistico, né dalla rotatoria ingresso Rio Vivo sud. Resta consentito l’accesso al porto turistico marina di San Pietro.