X
giovedì 31 Luglio 2025
Cerca

Sventato furto in un deposito sulla statale 16

CAMPOMARINO. Nella tarda serata del 3 luglio scorso, presso il deposito Eurorottami situato sulla strada statale 16 in territorio di Campomarino, le telecamere di videosorveglianza dell’Istituto di Vigilanza “Città di Termoli” hanno rilevato la presenza di due malviventi all’interno dell’azienda, il sistema ha prontamente allertato la pattuglia di zona che contestualmente ai Carabinieri della stazione di Termoli si sono recati sul posto provocando la fuga dei due malviventi.

A seguito di un sopralluogo effettuato anche dalla proprietà non si rilevava nessun tipo di danno nonché di furto. Il signor Mario Moscato titolare della Eurorottami srl ringrazia profondamente l’Istituto di vigilanza per la celerità della rilevazione degli intrusi e del contestuale rapido intervento.

Questo è stato possibile grazie agli innovativi sistemi di rilevamento (videocamere) Dahua dotati di sistema motion che in tempi rapidissimi permettono di rilevare qualsiasi tipo di presenza. Queste le parole del titolare dell’istituto di vigilanza Francesco di Lena

Dal suo canto la Vigilanza Città di Termoli dichiara di essere alquanto soddisfatta di questi innovati strumenti di lavoro che permettono ai propri clienti di svolgere le proprie attività nella massima sicurezza e tranquillità.