TERMOLI. Lo scorso anno la festa di quartiere di Santa Maria degli Angeli ha celebrato i 40 anni, ora si comincia una nuova decade, che preluderà ai prossimi 50, le nozze d’oro con la comunità. Ma ogni edizione fa storia a sé e allora c’è già aria a tema nella zona, con le giostre e altre attrazioni.
La novena di preghiera è partita lo scorso 24 luglio e andrà avanti sino al primo agosto, giorno in cui sarà possibile avere l’indulgenza del “Perdono di Assisi”, disponibile anche il 2, proprio venerdì ci saranno le due messe, con la processione alle 19.
Domani sera debutterà il programma ricreativo, con la “Caccia al tesoro”, martedì sera “Giochi senza frontiere” e il 31 luglio lo spettacolo teatrale coi giovani della parrocchia “Il fantasma di Canterville”. Il clou il primo agosto con la band storica di Ligabue “Clan Destino”, sempre giovedì sera l’ormai tradizionale sagra delle penne all’arrabbiata” e il 2 agosto Paolo Vallesi in concerto. Nella stessa serata anche i fuochi pirotecnici e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.