GUGLIONESI. “Tra le ali del vento, nel cuore del club”.
È così che i Falchi della Strada vogliono ricordare il loro caro amico Fiorangelo.
Dopo il grande successo della prima edizione, i Falchi tornano in strada con il Biker Festival e il memorial Fiorangelo Della Posta.
Una manifestazione che vedrà energia, voglia di stare insieme e celebrare la passione per le motociclette.
L’evento si terrà sabati 24 agosto a Guglionesi, in largo Garibaldi, Castellara.
Una location perfetta per accogliere gli amici motociclisti provenienti da ogni dove.
La giornata sarà ricchissima ed allietata da tanta buona musica rock, con band live.
Apriranno la serata i Divario Zero, a seguire i Dust N’ Roses, e per finire, ad accompagnarci fino all’alba, il Dj set.
Non mancheranno food and drink nelle aree ristoro. Birra fresca, croccante, spillata direttamente da una special guest. Un’esperienza completa di gusto e tanto divertimento.
“Ma il Biker Festival non è solo un raduno per gli appassionati delle due ruote, ma un evento che nasce dalla necessità di festeggiare ricordando il nostro fratello di strada Fiorangelo, mantenendo vivo il suo ricordo attraverso la passione che da sempre ci unisce” spiegano i Falchi.
“Sarà allestito anche quest’anno uno spazio dedicato al ricordo di Fiore, dove amici e familiari, se lo vorranno, potranno lasciare un messaggio Un’occasione per trasformare il dolore della sua assenza in un legame sincero con la famiglia ed i bikers.
Non puoi mancare a questo appuntamento speciale. Vieni a celebrare con noi la vita, la strada e il ricordo. Ti aspettiamo con il motore acceso e il cuore aperto!”.