TERMOLI. Mese di ottobre prodigo di buone notizie dal Punto nascita di Termoli, che dopo 10 anni ha visto registrare una tendenza di parti e “lieti eventi” in aumento, nell’attesa che da novembre entrerà in servizio il nuovo primario.
Staffetta in vista, dunque, tra il dottor Saverio Flocco e il suo collega Vincenzo Biondelli. Intanto, proprio al dottor Flocco e alla sua equipe di ginecologici, infermieri e Oss, giunge una testimonianza di “buona sanità”. A recarla è la 52enne Assunta Caringella, che ha voluto attraverso la nostra homepage ringraziare il medico e l’intero reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale San Timoteo.
«Ho avuto un problema fisico abbastanza serio, scoperto in modo repentino dal dottor Saverio Flocco, che nei tempi più veloci mi ha operato, grazie a lui e alla sua equipe l’operazione è riuscita perfettamente. Voglio ringraziare infinitamente tutti loro del reparto di ginecologia e la sala operatoria, la loro sensibilità, la professionalità profusa, la disponibilità e cordialità che mi hanno riservato».