X
sabato 2 Agosto 2025
Cerca

Mercoledì l’ispezione cadaverica sul corpo della 17enne Gloria Griguoli

SAN SALVO-TRIVENTO. Le comunità di San Salvo e Trivento, ma anche quella scolastica del centro Studi Frentano di Vasto sono ancora sotto choc per la morte della giovane Gloria Griguoli, avvenuta lo scorso sabato in un tragico scontro frontale nei pressi di Ripamolisani.

I mezzi coinvolti nell’incidente sono sotto sequestro e la Procura di Campobasso ha aperto un fascicolo sullo schianto avvenuto tra la Peugeot e la Fiat Croma quasi alle porte del capoluogo molisano.

Intanto per domani è stata fissata l’ispezione cadaverica sul corpo della 17enne, ad eseguirla sarà il dottor Massimiliano Guerriero.

Solo dopo l’esame, che si svolgerà presso l’ospedale Cardarelli, la salma tornerà a disposizione dei familiari per l’ultimo saluto. Solo se strettamente necessario potrebbe essere eseguita anche l’autopsia.

Queste le parole di cordoglio dell’assessore regionale Tiziana Magnacca: “C’è un dolore più grande di quello di sopravvivere al proprio figlio? Credo di no. La vita sa essere ingiusta. Anzi no crudelissima”.

Parole di dolore sono state espresse anche dall’assessore comunale di San Salvo Carla Esposito: “La morte è sempre un enorme dolore. È impossibile da accettare, soprattutto quando una giovane vita viene spezzata da da una disgrazia improvvisa. È un momento di lutto ed immensa tristezza per la nostra Città.”