Due nuovi calendari sulla città di Campomarino sono stati realizzati da Giuseppe Marini con i suoi scatti fotografici.
Venerdì 3 gennaio alle ore 16, presso il Municipio di Campomarino e alla presenza del sindaco e di altre autorità, ci sarà la presentazione di due calendari 2025 sulla città in piccolo formato
I due calendari sono stati realizzati personalmente attraverso scatti fotografici che colgono panorami e scorci della città e sono da considerarsi ad uso privato/domestico e quindi non commerciale
Le tematiche sono due, uno riguarda la città di Campomarino e l’altro i campi di aviazione Alleati della Seconda Guerra Mondiale.
Le immagini dei due calendari sono quelle di oggi che fermano il tempo e ricordano la storia.

I calendari sono in formato cartoline 10X15 (4×6 pollici) da tenere in esposizione, ad uso domestico, sulle proprie scrivanie.
Il progetto è completamente gratuito ed è scaricabile liberamente via web da link brevi (URL) e QR code.
I link, che saranno attivati a fine presentazione, permettono di scaricare due file in PDF contenenti ognuno 26 foto, che possono essere stampate autonomamente a casa o presso stamperie di fiducia.
Vi aspetto, Venerdì 3 gennaio alle ore 16, presso il Municipio di Campomarino. Per l’occasione saranno eseguiti anche collegamenti internazionali tra cui Grecia , Stati Uniti, Sud Africa, Inghilterra e Canada.