TERMOLI. Nella giornata di ieri, giovedì 19 dicembre, l’Auditorium Comunale di Via Elba ha ospitato il Concerto di Natale dei bambini della scuola primaria di Pantano Basso. Un evento che ha regalato momenti di emozione e magia a genitori, parenti e insegnanti presenti.
Dopo l’esibizione, che ha messo in luce il talento e l’impegno dei piccoli alunni, i genitori hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento alle maestre che, con passione e dedizione, guidano quotidianamente i loro figli nel percorso educativo.
«I genitori della primaria di Pantano Basso, all’unisono, ringraziano le maestre: certi della vostra professionalità, dell’impegno, della dedizione e dell’affetto che vi contraddistinguono. Il concerto di Natale, è stata l’ennesima, meravigliosa dimostrazione di quanto i nostri figli siano “impegnati” sotto ogni punto di vista, in una crescita, didattica e personale, a 360°…e grazie a voi “Natale può essere ogni giorno!”. Grazie a voi tutte care maestre e auguri di meritate e felici festività».
Le famiglie hanno inoltre augurato alle insegnanti delle festività serene e meritate, riconoscendo il loro prezioso lavoro che va oltre la semplice didattica, promuovendo anche valori come collaborazione e creatività.
L’evento si è concluso in un clima di gioia e condivisione, lasciando il pubblico con il cuore colmo di gratitudine e spirito natalizio.