X
martedì 26 Agosto 2025
Cerca

Il nostro augurio di Buon Natale nell’auspicio di una società migliore

TERMOLI. Un Natale “invernale”, come non accadeva da qualche anno, che ha riportato un’atmosfera ancora più tradizionale nella nostra comunità.

Un Natale, quello del 2024, il 18esimo da quando Termolionline accompagna quotidianamente le vostre giornate.

Un periodo significativo della storia di tutti, personale e della comunità, vissuto attraversando periodi molto diversi, a volte più complicati, nell’essenza di come stia mutando una società sempre più connessa e meno umana, forse.

Da qui, nasce, proprio in occasione del Natale, la necessità di riportare la barra dei valori al centro del villaggio, questo è l’augurio più profondo che vogliamo fare ai nostri lettori, legandoci a filo doppio a quanto già espresso ieri nel cammino giubilare, scandito dal rintocco di campane del Molise diffuso in tutto il mondo.

Un messaggio che vi raggiunga all’interno delle vostre famiglie, delle vostre realtà, affinché sia foriero di un periodo festivo particolarmente sereno, guardando con prospettive e orizzonti migliori per tutti, dove la modernità e l’innovazione possano essere orientate allo sviluppo e al progresso, senza svilire le relazioni sociali.

Non dimenticando, che il Natale è nel cuore di tutti coloro che credono, che continuano a custodire la speranza, senza perdersi d’animo; per questo è fondamentale recuperare i valori.