sabato 18 Gennaio 2025
Cerca

Gara avviata, ma si proroga di altri due mesi la gestione del cimitero

TERMOLI. Nonostante gli atti promossi sulla nuova gara per affidare la gestione del cimitero, prorogata ancora una volta quella in mano alla ditta “Salento Multiservice group srl”, che scadrà nominalmente il 17 gennaio prossimo, dopo l’ultima estensione di tre mesi del contratto. L’amministrazione comunale poco prima di Natale aveva avviato l’iter utile all’espletamento di una nuova procedura di affidamento del servizio di gestione, manutenzione e custodia del cimitero comunale di Termoli.

Il bando con procedura aperta avviene mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, contenente il capitolato speciale d’appalto ed i relativi allegati Elenco Prezzi operazioni cimiteriali di istituto e a richiesta elenco prezzi lavori di manutenzione a richiesta), contenenti tutte le informazioni inerenti all’esecuzione dei servizi oggetto dell’appalto. La durata della gestione è fissata per 12 mesi, con un canone di 122mila euro. 

Al fine di garantire la necessaria continuità dei servizi cimiteriali, aventi natura essenziale, compresa la manutenzione delle strutture e degli impianti, si procede alla proroga di mesi 2 dell’affidamento, decorrenti dal 18 gennaio.