TERMOLI. Si va completando il quadro dei primariati all’ospedale San Timoteo di Termoli.
Era uno degli obiettivi del nuovo corso ‘politico’, in sinergia con l’Asrem, per rendere maggiormente attrattivo il presidio ospedaliero di viale San Francesco.
Ricordiamo uno dei fulcri anche delle attività dei comitati locali, che invocavano di uscire al più presto da precarietà e incertezza sui ruoli apicali nei vari reparti, benché sia stata riconosciuta l’importante opera di continuità ricoperta da chi ha traghettato le varie unità operative.
E’ delle ultime ore, infatti, il provvedimento con cui la direzione generale dell’Asrem ha conferito l’incarico di direttore della struttura complessa di Cardiologia del plesso ospedaliero di viale San Francesco, affidandolo, dopo la valutazione delle prove d’esame della commissione nominata dall’Asrem, al dottor Gianludovico Magri, che proviene dal Responsible Research Hospital.
Nella graduatoria, il dottor Magri ha superato gli altri concorrenti, i medici Luca Golino, Antonio Trivisonno e Giovanni Augello. I lavori della Commissione esaminatrice per il conferimento dell’incarico di Direttore Struttura Complessa Cardiologia sono stati svolti lo scorso 4 dicembre, ma è stato necessario superare anche un passaggio interno, ulteriore, alla procedura, come aveva annunciato anche il governatore Roberti nella conferenza stampa di fine anno, a Termoli.