TERMOLI. Effettuate le designazioni arbitrali per l’incontro L’Aquila 1927-Termoli 1920, in calendario domenica 12 gennaio, alle 14.30. Dirigerà la gara il signor Hamza El Amil, della sezione di Nichelino. Sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Martino (Cassino) e Paolo Camiti (Roma 1).
Saranno almeno i giorni di stop ai “box” per il difensore Filippo Magnani arrivato in giallorosso solamente la settimana scorsa. Tempo di fare qualche allenamento e subito nella mischia domenica scorsa contro il Notaresco dove ha ben figurato al centro della difesa. Tuttavia, in uno scontro di gioco nella ripresa, Magnani ha riportato problematiche ad un braccio e lo stop di rende forzato prima di poter tornare agli ordini di mister Mosconi.
Con lui fermo per almeno un’altra settimana Hysaj per il quale si sono resi necessari diversi punti di sutura all’arcata sopraciliare a causa di uno scontro di gioco sempre contro i rossoblù abruzzesi.
Hysaj si sta allenando a parte ma non potrà essere disponibile per la trasferta di domenica prossima. Infine, due giornate di stop inflitte dal giudice sportivo per Oliviero a cui era stato inflitto un rosso diretto nel secondo tempo di Termoli 1920-Notaresco.