TERMOLI. La Serie C Maschile di Volley si infiamma con un grande scontro al vertice!
Stasera, dalle 18, al PalaSabetta Occhionero Termoli Pallavolo-Studio Industria Volley L’Aquila
Un appuntamento imperdibile per sostenere i ragazzi di Coach Del Fra, chiamati a conquistare punti fondamentali per la classifica!
L’Occhionero Termoli Pallavolo, attualmente al 3° posto con 14 punti, è pronta a sfidare Volley L’Aquila, che segue al 4° posto con 11 punti. Si preannuncia una battaglia fino all’ultimo pallone!
Purtroppo, le ultime gare del 2024 hanno segnato una battuta d’arresto per la squadra termolese. Situazioni sfavorevoli hanno fatto perdere punti preziosi, ridimensionando il vantaggio che aveva portato la squadra temporaneamente in vetta alla classifica.
Le sconfitte casalinghe contro l’Alba Adriatica e quelle successive con Montesilvano e Tekno Progetti Arabona hanno complicato il percorso, facendo scivolare il team in classifica e generando qualche timore all’interno della società.
Adesso, passata “a Nottata”, con l’inizio del nuovo anno si spera in una svolta positiva per la Termoli Pallavolo. La distanza dalla vetta è importante (4 punti dalla seconda, Pallavolo Montesilvano, e 8 dalla capolista, Tekno Progetti Arabona), ma la stagione è ancora lunga. Ci sono molte partite da giocare e il gruppo sembra pronto a ripartire con determinazione, trasformando le difficoltà passate in una lezione preziosa. Per tentare l’impresa, però, c’è bisogno anche del vostro sostegno! Vi aspettiamo numerosi al PalaSabetta questo pomeriggio per tifare insieme e spingere i nostri ragazzi verso la vittoria!
Michele Trombetta