X
mercoledì 18 Giugno 2025
Cerca

Al “Cannarsa” sfida al Castelfidardo, c’è da riscattare la scoppola rimediata nelle Marche

TERMOLI. Dopo la serata di festa nella sala consiliare del Comune di Termoli, durante la quale è stata presentata la società e l’intera rosa a disposizione del tecnico Andrea Mosconi, per il Termoli Calcio 1920 è arrivato il momento di fare punti. E quale occasione migliore se non la sfida di domani, domenica 2 febbraio, alle 14.30 al “Cannarsa” contro Castelfidardo, la squadra della “città delle fisarmoniche”?

Questa partita riveste una doppia importanza: oltre a poter regalare tre punti vitali in chiave salvezza, rappresenta anche un’occasione di riscatto.

All’andata, infatti, i marchigiani ci hanno “suonato” per bene, infliggendoci un pesante 5-0 che ha lasciato la squadra con molte certezze in meno rispetto a quelle di partenza. Ora è il momento di rimettere le cose a posto con una prestazione all’altezza, magari vincente e convincente.Andrea Mosconi potrà contare su un rinforzo importante arrivato proprio sul filo di lana del mercato: l’attaccante Michele Volpe, punta centrale proveniente dalla Palmese.

Le aspettative su di lui sono alte: il suo cognome promette furbizia e fiuto del gol, qualità che speriamo possa dimostrare presto in area avversaria.Dopo la bella prova contro il Roma City di domenica scorsa, ci auguriamo di vedere un “Cannarsa” gremito e caloroso, pronto a trascinare la squadra verso la vittoria. Come dicono i nostri amici spagnoli: “¡Vamos a ganar!” — Andiamo a vincere!Forza Termoli Calcio 1920, con la nostra “ostinata appartenenza”!

Michele Trombetta