TERMOLI. Direttrici del narcotraffico sempre più attive sulla costa adriatica, come dimostra l’ennesimo sequestro di droga compiuto dalla Polizia di Stato sul nostro territorio: un altro ingente quantitativo, che segue di poche settimane l’altro avvenuto lungo l’autostrada A14.
Il blitz è scattato nella serata di ieri, sabato 22 marzo. a opera degli agenti del Commissariato di Polizia di Termoli e della Squadra Mobile di Campobasso, che ha permesso di intercettare e sequestrare oltre 8 chili di cocaina, infliggendo un duro colpo al traffico di droga nel Basso Molise.
Nel corso dell’intervento, tre persone sono state arrestate: un cittadino italiano residente a Montenero di Bisaccia e due uomini di nazionalità marocchina. I tre sospettati sono stati fermati e condotti negli uffici del Commissariato di via Cina, dove sono stati sottoposti agli accertamenti di rito.
L’operazione lascia ipotizzare l’esistenza di un’organizzazione ben strutturata dedita allo smercio di stupefacenti nell’area molisana. Il valore della droga sequestrata supera i 500mila euro, confermando la portata del traffico su cui ora si concentrano le indagini della Polizia.