CAMPOBASSO. Continua l’impegno dell’Università degli Studi del Molise nel promuovere la valorizzazione delle differenze di genere e le pari opportunità. Martedì 25 marzo, infatti, sarà presentato il Bilancio di Genere (anno 2023), documento rivolto a dare concreta attuazione ai valori e ai principi statutari di parità e di valorizzazione delle differenze di genere. L’evento sarà introdotto dai saluti di benvenuto del Rettore, professor Luca Brunese.
Saranno ospiti l’avvocato Giuseppina Cennamo, consigliera regionale di parità e la dottoressa Giuditta Lembo, Consigliera di parità delle province di Isernia e Campobasso. Seguirà l’illustrazione del Bilancio di Genere da parte della professoressa Loredana Tullio, Delegata del Rettore per le pari opportunità e le questioni di genere, e delle professoresse Daniela Grignoli e Maria Cipollina, componenti del Gruppo di Coordinamento BdG.
Nel corso dell’evento verranno distribuiti gli attestati del “Per…corso inclusione, eguaglianza e sostenibilità”.
Appuntamento martedì 25 marzo 2025, alle ore 16.00, nella Sala “E. Fermi”, Biblioteca di Ateneo, Viale Manzoni, Campobasso.
