X
domenica 27 Aprile 2025
Cerca

Il dottor Magri presto alla guida della cardiologia del San Timoteo

TERMOLI. Il cardiologo Gianludovico Magri rientra nell’Azienda Sanitaria regionale del Molise. Vincitore di concorso prenderà servizio il prossimo 2 aprile al San Timoteo di Termoli.
Soddisfatto il direttore generale Giovanni Di Santo.
“Il dottor Magri conosce la nostra Azienda Sanitaria ed il suo rientro – ha sottolineato Di Santo – rappresenta per noi un passo importante, implementando l’offerta in Basso Molise e rispondendo ulteriormente, insieme alle altre professionalità già in forze, alle esigenze delle comunità locali, e non solo. Un altro tassello nel recupero della mobilità passiva e della implementazione della rete cardiologica emergenziale”.
“Dopo due anni di assenza – ha commentato il dottor Magri – sono felice di tornare a far parte dell’Asrem con il prestigioso incarico di direttore della Struttura Complessa di Cardiologia del presidio ospedaliero di Termoli. Periodo in cui ho avuto la possibilità di ampliare e migliorare le mie competenze lavorando al fianco di figure professionali di primo piano nel settore cardiologico, cardochirurgico e riabilitativo presso un altro ….Responsible. Ora sono pronto a mettere nuovamente a disposizione dell’Asrem le mie capacità e la mia esperienza al servizio della salute dei cittadini molisani