X
giovedì 24 Aprile 2025
Cerca

E a mezzanotte l’Orient Express arriva in stazione

TERMOLI. Altro che Cenerentola. Stavolta nessuna carrozza si trasforma in zucca e viceversa, ma a mezzanotte, uno sfavillante convoglio ha attraversato la stazione ferroviaria di Termoli, si tratta del mitico Orient Express. Un treno da numerosi zeri, per un viaggio da sogno.

Chi c’era, alla stazione, ha riferito di atmosfera pazzesca, musica jazz, ambiente soft, super elegante.

Insomma, quasi un’apparizione, quella de “La Dolce Vita Orient Express”, che compie un viaggio alla scoperta dell’Italia: «Abbandonatevi all’incanto de La Dolce Vita Orient Express. Immergetevi nell’eleganza e nell’esclusività di un treno iconico. Preparatevi per un viaggio indimenticabile attraverso l’Italia e il suo inconfondibile lifestyle. Un sogno diventato realtà 150 anni fa, quando Georges Nagelmackers realizzò il primo treno di lusso d’Europa, l’Orient Express. Oggi, questo sogno è pronto per essere riportato sui binari italiani con La Dolce Vita Orient Express, celebrazione del glamour, della gioia di vivere e del fervore artistico degli anni ’60 italiani. Un treno che racconta una storia attraverso la raffinatezza dei suoi arredi, curati dallo studio di architettura e design Dimorestudio, fondato da Emiliano Salci e Britt Moran, entrambi ispirati dalla maestria e dall’epoca d’oro del design italiano. La Dolce Vita Orient Express è un viaggio straordinario alla scoperta delle meraviglie d’Italia».

La Dolce Vita Orient Express è un treno in cui l’eleganza di un tempo si sposa alle esigenze del vivere contemporaneo. Sono 9 le carrozze pronte ad accogliervi per farvi vivere un’esperienza straordinaria.