X
mercoledì 30 Aprile 2025
Cerca

Grana Padano sceglie Bernardo Bruno per tutela e strategia legale internazionale

TERMOLI. Ancora soddisfazioni dai molisani “fuori sede”. Grana Padano, oggi il più grande produttore al mondo nel settore Dop e Igp con un fatturato vendite di 4 miliardi di euro l’anno, affida a Bernardo Bruno, noto avvocato di origine molisana, un mandato esclusivo finalizzato a gestire le strategie legali di tutela internazionale del brand e di consolidamento nel mercato globale.

Nel comunicato stampa disponibile sul sito ufficiale del Consorzio Grana Padano, attraverso cui è diffusa la notizia, il Presidente del Gruppo dichiara: “Bruno & Associati è un riferimento di eccellenza nel settore. È stata per noi una scelta immediata e quasi naturale a fronte della continua crescita degli ultimi anni, accompagnata da una maggiore esigenza di supporto strategico e tutela nel mercato internazionale“.

Lo studio legale Bruno & Associati, fondato e guidato dal professionista nativo di Termoli (le cui sedi principali sono oggi Milano e New York) è stato appena riconfermato nel ranking Forbes 2025 tra i 10 migliori grandi studi societari italiani, spiccando al fianco dei nomi storici più importanti del settore come “eccellenza nel diritto societario, punto di riferimento nei rapporti legali e d’affari con gli Usa (..) e, oggi, uno dei più alti standard di servizio legale specialistico del mercato”.