TERMOLI. Giunge una sollecitazione da parte di residenti sullo stato del manto stradale nella traversa di via Madonna delle Grazie a Termoli.
«La strada è caratterizzata dalla presenza di numerose e profonde buche, che stanno creando non pochi disagi a chi la percorre quotidianamente.
Poiché la strada viene utilizzata da molte persone ogni giorno per motivi lavorativi data la numerosa presenza di attività commerciali e studi medici, la situazione rappresenta un pericolo, con il rischio di danneggiare i veicoli che vi transitano, compreso anche mezzi che trasportano persone con disabilità.
Temiamo che, se non si provvederà a un intervento di manutenzione tempestivo, il problema potrebbe aggravarsi ulteriormente.
Confidando che questa segnalazione venga presa in considerazione, si spera che le autorità competenti possano intervenire al più presto per ripristinare la viabilità e la sicurezza della strada».
Nel dare la giusta attenzione alla lettera, occorre comprendere a chi sia in capo la titolarità degli interventi di manutenzione, su questo ci stiamo già adoperando.