X
domenica 27 Aprile 2025
Cerca

Programmando il futuro, l’ex portiere Gianluca Pacchiarotti incontra i vertici dell’asd Pro Termoli

TERMOLI. Ci sono diverse realtà calcistiche sul territorio, come quella dell’asd Pro Termoli, che ieri sera ha vissuto una serata prospettica.

Il presidente Fabio Mignogna e il mister Paolo Ferro hanno accolto due figure di spicco del mondo calcistico e giornalistico: Tiziano Lauducci, celebre giornalista e opinionista di Telemax Lanciano, e Gianluca Pacchiarotti, ex portiere di livello nazionale e internazionale che vanta importanti trascorsi nel Termoli Calcio tra il 1987 e il 1990.

La serata, caratterizzata da una cena societaria, ha rappresentato un momento di convivialità e dialogo. Oltre a consolidare le relazioni già esistenti tra i partecipanti, l’incontro ha gettato le basi per una collaborazione fruttuosa in vista della nuova stagione calcistica 2025/26. Con grande entusiasmo, la società ha confermato all’unanimità la collaborazione con Gianluca Pacchiarotti, sottolineando il valore e l’importanza del suo contributo.

Un incontro che riflette l’impegno dell’Asd Pro Termoli nel costruire un futuro promettente e consolidare rapporti che possano portare successi e innovazione nel panorama calcistico locale.