X
domenica 27 Aprile 2025
Cerca

“Le Maddalena”: l’ultimo lavoro di don Nicola Mattia

SAN MARTINO IN PENSILIS. Il nuovo libro di don Nicola Mattia, intitolato “Le Maddalena”, esplora le storie di donne di diverse epoche, accomunate dalla ricerca di redenzione e trasformazione.

L’opera si propone come un viaggio avvincente e profondo nelle storie di donne di ogni tempo e ceto sociale, accomunate dalla figura di Maria Maddalena, simbolo di redenzione e trasformazione attraverso l’incontro con Cristo.

“Le Maddalena” non è solo un libro di narrazioni, ma un vero e proprio percorso di scoperta delle sfumature dell’animo femminile. Attraverso un lessico sapiente e ritratti intensi, don Nicola ci conduce nei destini di donne che, pur macchiate da peccati carnali, hanno trovato la forza di redimersi e di diventare artefici del proprio destino.

“Le Maddalena” è un libro che parla di perdono, di indulgenza umana e della capacità di trasformazione che risiede in ogni donna. Un’opera che, attraverso la delicatezza della narrazione, invita alla riflessione e alla scoperta delle molteplici sfaccettature dell’animo femminile.

Il libro sarà disponibile nelle migliori librerie e online, sui siti di Amazon, IBS e sul sito della casa editrice Volturnia Edizioni.