SAN MARTINO IN PENSILIS. Il nuovo libro di don Nicola Mattia, intitolato “Le Maddalena”, esplora le storie di donne di diverse epoche, accomunate dalla ricerca di redenzione e trasformazione.
L’opera si propone come un viaggio avvincente e profondo nelle storie di donne di ogni tempo e ceto sociale, accomunate dalla figura di Maria Maddalena, simbolo di redenzione e trasformazione attraverso l’incontro con Cristo.
“Le Maddalena” non è solo un libro di narrazioni, ma un vero e proprio percorso di scoperta delle sfumature dell’animo femminile. Attraverso un lessico sapiente e ritratti intensi, don Nicola ci conduce nei destini di donne che, pur macchiate da peccati carnali, hanno trovato la forza di redimersi e di diventare artefici del proprio destino.
“Le Maddalena” è un libro che parla di perdono, di indulgenza umana e della capacità di trasformazione che risiede in ogni donna. Un’opera che, attraverso la delicatezza della narrazione, invita alla riflessione e alla scoperta delle molteplici sfaccettature dell’animo femminile.
Il libro sarà disponibile nelle migliori librerie e online, sui siti di Amazon, IBS e sul sito della casa editrice Volturnia Edizioni.

