GUGLIONESI. Il Partito Democratico aderisce al progetto “Guglionesi Progressista”: un impegno per il futuro della nostra comunità.
Il Partito Democratico annuncia con convinzione la propria adesione al progetto Guglionesi Progressista, una proposta politica e culturale che mette al centro le persone, i territori e i valori autentici della comunità. Un passo importante che rappresenta non solo una scelta di campo, ma anche un segnale forte per il futuro del nostro Paese.
Guglionesi Progresista nasce con l’obiettivo di ridare voce a chi vive e costruisce il futuro in questo paese.
E da questo che crediamo possa partire una nuova stagione politica, fondata su partecipazione, inclusione e sostenibilità. L’adesione del Partito Democratico a questo percorso è la conferma di una visione condivisa: quella di una Politica che non lascia indietro nessuno e che riconosce nella forza delle comunità un patrimonio da valorizzare.
Il progetto Guglionesi Progressista interpreta e difende questi i valori della nostra comunità, e tutela il nostro territorio, mette in campo un progetto solido che guarda al futuro e allo sviluppo di Guglionesi.
Con Guglionesi Progressista, il Partito Democratico sceglie di scommettere su questa visione, offrendo competenze, esperienza e una rete di relazioni al servizio di un progetto condiviso.
L’adesione al progetto è un passo collettivo non è un punto d’arrivo, ma l’inizio di un cammino comune e chiediamo ad ogni uno di Voi, di percorrerlo insieme.
È un invito ad aprire un confronto vero con i cittadini, le associazioni, le forze vive del territorio. È un impegno a costruire una politica nuova, più vicina, più umana, più concreta. Insieme possiamo fare di Guglionesi un esempio di buona politica, di partecipazione e di speranza un laboratorio di futuro che guardi al bene di tutti e non solo di pochi».