X
venerdì 16 Maggio 2025
Cerca

Aurora Ururi Volley: i ragazzi della categoria S3 campioni regionali

URURI. L’Aurora Volley Ururi si conferma ancora una volta la squadra da battere nel volley S3 maschile, aggiudicandosi il titolo regionale per il secondo anno consecutivo. Un’impresa straordinaria che porta i ragazzi guidati dagli esperti allenatori Vincenzo Croce e Raffaele Plescia a rappresentare il Molise ai campionati nazionali di Caorle (VE).

La finale si è disputata presso il palazzetto di Agnone, dove l’Aurora Volley Ururi ha affrontato il Campobasso Nuova Pallavolo in un match deciso con autorità. Il primo set si è chiuso con un punteggio di 15-9, mentre il secondo set ha visto l’Aurora dominare con un netto 15-7.

L’appuntamento ora è fissato per il grande evento nazionale, che vedrà le migliori squadre d’Italia sfidarsi per il titolo. Con il talento e la determinazione dimostrata finora, l’Aurora Volley Ururi è pronta a lasciare il segno anche sulla scena nazionale.