ROTELLO. Sarà una serata all’insegna della grande musica italiana quella in programma sabato 14 giugno a Rotello. Sul palco di Corso Umberto I, con inizio alle ore 21, salirà Costanzo Del Pinto, noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad “Amici” e per essere stato vocalist storico di Dodi Battaglia, ex chitarrista e voce dei Pooh.
Accompagnato dalla storica band di Battaglia, Del Pinto proporrà un repertorio che spazierà tra brani celebri del panorama italiano e momenti musicali intensi, in uno spettacolo pensato per coinvolgere ed emozionare il pubblico di ogni età.
L’evento si inserisce nel calendario delle manifestazioni estive di Rotello ed è atteso come uno dei principali appuntamenti musicali della stagione.
