PETACCIATO. Nella splendida cornice di Palazzo d’Avalos, l’edificio dedicato alla cultura dal Comune di Petacciato, la prima mostra personale del 2025 di Davide Scutece, un artista con sede in Abruzzo, che ha esposto le sue opere sia a livello nazionale che internazionale.
Considerato tra i migliori espressionisti Europei del nuovo millennio, Davide, ha realizzato più di 3000 quadri ad olio, acrilico, carboncino, collage, acquerello e murales ed è continuamente alla ricerca di nuovi mezzi di espressione artistica, per esprimere in maniera sempre diversa le sue emozioni.
Nelle sue composizioni, Davide Scutece, si sente libero nel comunicare qualsiasi cosa gli venga in mente o nell’anima, descrivendo il suo processo creativo come istintivo e pieno di curiosità. Fino al 28 luglio sarà possibile ammirare le sue ultime creazioni nel Palazzo Ducale d’Avalos di Petacciato (venerdì 11-13 venerdì, sabato e domenica 21:30-24).
Domani, dalle ore 21:30 alle 24, l’incredibile opportunità di partecipare gratuitamente al workshop con l’artista, (aperto a tutti grandi e piccoli), e realizzare assieme a lui un’opera collettiva.
