X
sabato 2 Agosto 2025
Cerca

Corto circuito provoca incendio al lido Lucio

Gruppo Campomarino lido

CAMPOMARINO. Ennesimo incendio nella notte sulla costa molisana, stavolta l’emergenza si è manifestata a Campomarino lido, dove ha preso fuoco uno stabilimento balneare. In fumo il corpo centrale del lido Lucio, a causa di un corto circuito che ha provcato un rogo che ha divorato quella sezione della struttura. balneare. Sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco e le forze dell’ordine, paura, ovviamente, tra i turisti della zona.

L’emergenza è scattata alle ore 1:50, i Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso sono intervenuti con i distaccamenti di Termoli e Santa Croce presso Campomarino per l’incendio dei due padiglioni in legno di un lido con annesso locale bar.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due APS (autopompaserbatoio), un’autobotte e due mezzi fuoristrada con modulo antincendio.
L’intervento è valso a spegnere l’incendio e ad evitarne la propagazione nelle aree vicine ed è terminato poco dopo le 6 con la bonifica dell’intera area interessata. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Termoli.