TERMOLI. Da tredici anni ormai la nostra anima termolese si ritrova per un appuntamento ormai leggendario: la foto “Noi Termolesi 2025”! Un rito che ci unisce, che celebra le nostre radici e che testimonia il fluire del tempo sui volti di chi ama Termoli con tutto il cuore.
Perché non puoi mancare?
È la foto di famiglia più grande che ci sia: giovani e meno giovani, residenti e lontani tornati a casa, amici che diventano fratelli.
È la storia che prende vita: ogni anno Jo Pipino immortala nuovi arrivati, accompagna la crescita di adolescenti che diventano adulti, registra affetti che si allargano — matrimoni, bimbi sorridenti, nuove generazioni di “termolesi doc”.
È un atto d’amore per la nostra città: il ritmo delle onde, il profumo del mare, il calore della sabbia e il sapore delle nostre tradizioni lo portiamo tutti insieme in uno scatto.
Grazie all’energia instancabile di Tina Menadeo e Maurizio Perrotta, dal 2013 ci ritroviamo ogni 1° di agosto per gridare al mondo chi siamo: una comunità viva, accogliente, fiera delle proprie radici.
Quest’anno l’appuntamento è ancora più speciale: Giubilare 2025!
Vieni con i tuoi cari, chiama a raccolta fratelli, sorelle, cugini, amici: Termoli chiama a sé i suoi figli, ovunque si trovino!
Ci vediamo venerdì 1° agosto alle 19.00
sulla Scalinata del Folklore
per celebrare insieme la nostra termolesità!
La foto è già leggenda: non lasciarla scattare senza di te.
A presto, termolesi nel cuore!