TERMOLI. Una edizione che promette assai bene, quella della 42esima festa di quartiere a Difesa Grande. Entusiasmo, lunghe file agli stand, serata deliziosa, ottimo successo per la prima delle due serate principali a Santa Maria degli Angeli, con una partecipazione entusiasta che ha confermato l’amore della comunità per questo appuntamento intriso di tradizione e condivisione. Il “Vocal Band Show” ha coinvolto il pubblico con un’esibizione apprezzata, mentre il trio comico “Ditelo Voi” ha regalato sorrisi e applausi a scena aperta, trasformando la serata in un’occasione di puro divertimento. L’atmosfera era quella delle grandi occasioni: famiglie, giovani e anziani hanno riempito il quartiere Difesa Grande, in un clima di festa che ha unito spiritualità e spettacolo.
La macchina organizzativa, curata con dedizione dal Comitato Pro Santa Maria degli Angeli, ha dimostrato grande efficienza, assicurando ordine, accoglienza e qualità artistica. La festa si conferma dunque non solo come evento religioso, ma anche come preziosa occasione di ritrovo per tutta la città, unendo le generazioni sotto il segno della tradizione e dell’emozione condivisa.
Stasera, la solenne processione con partenza alle ore 19 dalla Chiesa di Santa Maria degli Angeli e transito lungo le vie dei Platani, degli Abeti, dei Castagni e la rotonda della Madonnina.
Alle 21 il concerto conclusivo dell’artista Povia, alle 23.50 l’estrazione dei biglietti della lotteria e quindi a mezzanotte i fuochi pirotecnici.


