TERMOLI. «A conclusione della mia mostra di Arte Contemporanea presso la galleria di Nino Barone, desidero esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di visitarla, dedicando tempo e attenzione al mio lavoro». Il messaggio dell’artista di Mariangela Regoglioso.
«La vostra presenza, i vostri sguardi, i pensieri condivisi e l’interesse dimostrato hanno dato vita e significato a ogni opera esposta.
Un grazie speciale va a Nino Barone, artista e gallerista di profonda sensibilità, figura storica del nostro territorio, che mi ha generosamente ospitato nel suo spazio. Ma soprattutto, voglio ringraziarlo come amico e collega con cui per tanti anni, ho condiviso la mia passione per l’Arte, vissuta con entusiasmo, dedizione e rispetto.
Questa mostra è stata per me non solo un momento espositivo, ma anche un’occasione di incontro, di riflessione e scambio umano, con tutte le tantissime persone che sono venute a visitarla. Porterò con me ogni parola, ogni sguardo, ogni emozione.
Grazie a tutti!»
